Le Dr U a une nouvelle publication médicale - Comment les extraits de plantes peuvent améliorer la perte de cheveux (5 é

Avatar de l’utilisateur
KPdermhair
Consultant/Représentant
Consultant/Représentant
Messages : 54
Inscription : 27 févr. 2012, 21:22
Contact :

Message non lu

Dr. U è un dermatologo a Los Angeles. Non è solo un medico specializzato in trapianti di capelli. Ha anche sviluppato un trattamento contro la caduta dei capelli completamente naturale e vegetale chiamato Dr. UGro Gashee. Ha scelto con cura gli ingredienti botanici e li ha lavorati senza calore in modo che i composti vegetali rimanessero in vita.

Il Dr. U crede che l'anatomia della caduta dei capelli sia complicata, non semplice Le piante forniscono un modo sicuro e naturale per migliorare il modo in cui i follicoli piliferi lavorano per creare nuovi capelli.

Il trattamento delle piante Dr. Us ha aiutato 5 persone a vedere grandi miglioramenti. Ognuno di loro aveva diversi tipi di perdita di capelli. Questi risultati entusiasmanti sono stati pubblicati su un famoso sito medico per dermatologi chiamato Case Studies in Dermatological Medicine.Puoi leggere queste informazioni qui.

https://www.hindawi.com/journals/cridm/2021/6659943/


Image
Je représente le Dr. Umar. Je ne suis pas un médecin.
Répondre

Revenir à « Base de données: études, articles, vidéos »